Lavorazioni

Trattamenti galvanici per tacchi personalizzati a San Mauro Pascoli

Contattaci
Ciò che da sempre contraddistingue la nostra azienda a San Mauro Pascoli è l'alta qualità delle lavorazioni. Teniamo particolarmente ai dettagli ed eseguiamo ogni intervento con perizia e precisione, in modo tale da garantirti un prodotto elegante e funzionale al tempo stesso. Una delle procedure da noi utilizzate per la realizzazione dei tacchi metallizzati è la galvanostegia: effettuiamo trattamenti galvanici per la copertura di tacchi in metallo concretizzando la nostra esperienza produttiva in un metodo capace di fondere artigianato, industria e rispetto dell'ambiente.

Bagno galvanico

Per bagno galvanico (o galvanica per immersione) si intende una soluzione elettrolitica in cui vengono disciolti i sali dei metalli da depositare al catodo.
Questa procedura rientra tra i trattamenti galvanici più diffusi in ambito industriale e viene da noi utilizzata per metallizzare e personalizzare i nostri tacchi per calzature.

Grazie all'impiego di macchinari tecnologicamente avanzati, ci occupiamo in particolare di galvanica su telai ABS. Questo tipo di trattamento ci consente di modificare le proprietà della superficie del tacco e al tempo stesso di proteggerlo dalle corrosioni dovute al tempo e all'usura.
  • Bagno galvanico per tacchi

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Tacco decorato

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Smaltatura tacco

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Decorazione e smaltatura

Ai trattamenti galvanici già citati, la nostra azienda a San Mauro Pascoli affianca ulteriori processi di produzione e perfezionamento quali decorazione e smaltatura.

Realizziamo tacchi decorati e smaltati in ABS eseguendo personalizzazioni di vario tipo, sia con metodo artigianale che con tecniche industriali: dalle classiche verniciature e smaltature a spessore, fino alle più sofisticate lavorazioni con il laser.
Contatta la nostra sede per saperne di più
Share by: